trattamenti benessereUn trattamento piacevole, purificante  e’ quello al “fango osmotico”, a base di alghe marine, che lavora principalmente sui ristagno dei liquidi, proteggendo i  vasi sanguigni e favorendo l’ espulsione di scorie e tossine .Il fango viene applicato e massaggiato chiuso e avvolto nel cartene per circa 10 minuti, segue poi una doccia che rimuove i residui e una tisana depurativa per agire dall’ interno nel processo  di detossinazione.

Per la pulizia del corpo riserviamo una coccola speciale : il” trattamento scrub polinesiano”…..una sabbia finissima mescolata ad un burro di karatè caldo, darà inizio ad un rilassante e avvolgente massaggio, nel tempo di posa il viso  viene deterso e applicheremo una maschera nutriente e levigante, segue una doccia con un detergente a base di mandorle dolci, e con la pelle asciutta viene applicata una crema idratante e nutriente al viso e corpo, il tutto renderà la pelle liscia e levigata come seta.

La magia dell “Ayurveda “ tra tutti il piu’ coccoloso, un massaggio che si riconduce all’ antica filosofia indiana, usato come prevenzione delle malattie.In India fin dai primi mesi di vita, le mamme lo fanno ai loro bimbi ogni giorno.

Per il mondo occidentale è momento di assoluto e puro relax.

Olio caldo, nutriente, setoso  che viene steso in tutto il corpo partendo dai capelli, massaggiato sul viso e applicato  lentamente sul corpo, con manualità avvolgenti che ricordano una culla o le onde del mare, il tutto eseguito in una cabina calda a lume di candele con musica di sottofondo new-age ….. ritrovrarsi in un’ altra  dimensione, senza tempo.

Vi invitiamo a provarlo e a regalarlo ad una persona cara, garantito il successo.