OLYMPUS DIGITAL CAMERA

La nostra dedizione la dedichiamo al corpo

Trattamenti anticellulite: La cellulite e’ una tipica malattia del mondo occidentale, responsabili:

vita sedentaria, problemi circolatori, scorrette abitudini alimentari, fumo, alcol…..per contrastarne l’ aspetto e soprattutto prevenirne la comparsa, uniamo la nostra conoscenza di varie manualità ( linfatiche, shiastu ) trattandola sia con il massaggio che con prodotti altamente efficaci che sfiammano e agiscono in profondità e migliorano l ‘aspetto rendendolo piu sodo e tonico, la gamba apparirà molto piu compatta, rimodellata . Personalizziamo il trattamento valutando lo stadio di cellulite e con una consulenza preventiva determiniamo insieme il percorso da seguire per ottenere risultati stupefacenti.

Edera, focus, ippocastano e centella asiatica sono la base per agire sulle cellule adipose.

Per la pesantezza alle gambe e problemi legati alla circolazione, vi proponiamo un trattamento “Engel specifico gambe”, inizia con un pediluvio rinfrescante, si articola con manualità di linfodrenaggio e applicazione oli essenziali, quali l’ estratto di carciofo, il tarassaco, rosa canina, limone e mirtillo nero stimolano la circolazione periferica, sfiammano e decongestionano i capillari già evidenti, prevenendone la formazione di nuovi e per terminare impacchi su glutei e cuscinetti che rimodellano la forma.

La particolare sinergia di tali prodotti garantisce inoltre un nutrimento profondo e una idratazione piacevole al tatto.
Mirato al gonfiore addominale proponiamo lo “ sblocco del diaframma “ inizialmente applichiamo un impacco di oli essenziali che liberano e distendono le tensioni addominali, estraendo calore ed infiammazione, presente alla base degli organi. Un massaggio mirato e alternato ad una corretta respirazione favorirà il flusso dell’ energia per sentirsi più liberi e rilassati. In un percorso di cura si ha una notevole perdita in centimetri .

Sugli stati tensivi agisce rilassando le nevrosi accumulate e dissolve uno stato di benessere piu consapevole e sereno.E’ un massaggio adatto per riprendersi, a livello psicofisico, da periodi difficili o con abbassamento di autostima o tristezza generale.

Betulla, edera ginepro sono alcuni degli oli esenziali usati nell’ impacco.

Per tutte le persone che accumulano dolori posturali, quali cervicalgie, lombalgie, mal di testa, tensioni articolari.Abitudini molto comuni legate alla vita quotidiana, per chi lavora al pc tutto il giorno o chi sta spesso in piedi . Il nostro cavallo di battaglia è senz’ altro il massaggio “ decontratturante cranio-sacrale “ ci affidiamo alla filosofia orientale che con la sua complessa e particolare tecnica lo shiastu, riesce a sbloccare il dolore e ridona una mobilità ed elasticità alle articolazioni, i muscoli si distendono per dare spazio ad un ricarico energetico speciale, che vi aiuterà ad affrontare la giornata in modo positivo. un massaggio rilassante alla testa, concluderà la seduta. Ottimi risultati inoltre su dolori mestruali e sciatiche.